29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Lo Juventus Club Mogliano Veneto alla prima trasferta dopo due anni

Tra i 15.381 tifosi che hanno assistito a Juventus-Sampdoria c’era anche il gruppo moglianese

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Lo Juventus Club Mogliano in trasferta a Torino

MOGLIANO VENETO – Domenica 26 settembre lo Juventus Club Mogliano Veneto è partito alla volta di Torino per la prima trasferta dell’anno, arrivata dopo una lunga attesa di quasi due anni.

L’Allianz Stadium - lo stadio della Juventus - ha ospitato infatti la Sampdoria nel lunch match della domenica, terminato 3-2 per i padroni di casa. E tra i 15.381 tifosi accorsi nel capoluogo piemontese a tifare la propria squadra del cuore c’era anche il gruppo moglianese, guidato da Marco Michielan, il tesoriere dello Juventus Club della Città.

“È stata un’emozione incredibile poter tornare allo stadio di Torino dopo una lunga e difficile attesa durata quasi due anni – spiega Marco – Siamo partiti all’alba da Mogliano per poter assistere alla partita della nostra amata Juventus. È stato tutto bello, dal ritrovo con il nostro gruppo al tornare a respirare aria di calcio dal vivo”.

Efficienti e rapidi i controlli relativi alle norme anti-covid: “lo stadio della Juventus è uno dei più all’avanguardia in Italia dal punto di vista strutturale. Le fasi di controllo in questa nuova fase pandemica sono tre: il green pass, la Juventus Card e i documenti. Non si è mai formata coda né rallentamenti di sorta perché c’erano molti steward all’opera. Anche una volta entrati sulle tribune la sicurezza è stata massima: il distanziamento era garantito perché i tifosi si sono seduti un seggiolino sì e uno no.

Ora che abbiamo ripreso con le nostre attività non ci vogliamo fermare – conclude il Tesoriere - lo Juventus Club Mogliano Veneto aspetta chiunque voglia partecipare oggi, sabato 2 ottobre dalle 15 alle 18, per la Bicchierata Bianconera in Piazza Donatori di Sangue”.

 



foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

22/01/2024

E' morto Gigi Riva

Aveva 79 anni. Era ricoverato in cardiologia all'ospedale Brotzu di Cagliari per un malore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×