28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Judo Treviso protagonista all'Alpe Adria 2023

società sul podio nel torneo internazionale a Lignano

|

|

Judo Treviso protagonista all'Alpe Adria 2023

TREVISO - Inizia con due pesantissime medaglie di bronzo il nuovo anno agonistico del Judo Treviso. Tanti sacrifici ripagati dalle ottime prestazioni di Antonio Lubrano e Marta Vendramin che interpretano nel modo migliore il primo e forse più importante appuntamento dell'anno del circuito nazionale under 18 e under 21. 1073 atleti al via a Lignano provenienti da tutta Italia e dalle più vicine Nazioni di slovenia croazia e austria per il Trofeo Alpe Adria, non hanno impressionato e fermato il cammino dei due trevigiani. Per entrambi 6 incontri tutti combattuti con la giusta determinazione per risalire un tabellone che per Antonio 66 kg registrava 91 presenze e per Marta, 57 kg, ne contava 49. Sfiorano la medaglia Matteo Stefani 100 kg che non può disputare la finale per il bronzo fermato da un piccolo infortunio e Marisol Salvadori 78 kg che invece in finale deve arrendersi all avversaria. Common Logan porta casa due incontri, ed un incontro invece è il bottino di Nicola Lazzari, si ferma invece al primo turno Maja Forese. Prossimo appuntamento per tutti ancora vicino a casa a Conegliano dove si disputerà il tradizionale Trofeo città di Vittorio Veneto e la prima tappa del circuito nazionale Senior. Il solo Antonio Lubrano invece sarà protagonista a Napoli per la prima gara del Circuito europeo under 18.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×