27/01/2022nebbia ghiacciata

28/01/2022poco nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Altri sport

Altri sport

Judo, Taffarel quinta ai Campionati italiani Juniores

Per l’atleta del Kodokan judo Vittorio Veneto anche la cintura nera

|

|

Judo, Taffarel quinta ai Campionati italiani Juniores

VITTORIO VENETO - Sabato 20 e domenica 21 novembre si sono svolte le finali dei campionati italiani juniores maschili e femminili a Ostia, al Palapellicone.
La manifestazione tricolore riservata alla classe Under 21 ha registrato l’iscrizione di 401 atleti appartenenti a 178 società sportive.

L’atleta del Kodokan judo Vittorio Veneto Erica Taffarel ha partecipato alla finale nella categoria +78 kg con l’obiettivo importante di conquistare la cintura nera. Erica si è subito dimostrata determinata e concentrata per dare il massimo in questa gara e nel primo incontro ha vinto per wazari e poi ippon della sua tecnica speciale, contro un’atleta palermitana. Non è riuscita a superare l’atleta friulana Asya Tavano che si è riconfermata per la quarta volta campionessa italiana di categoria ma ha completato il suo percorso di gara fermandosi ai piedi del podio. Si è classificata quinta ed ha raggiunto il suo obiettivo, che premia la passione, l’impegno e la costanza negli allenamenti svolti nella palestra di Pontavai.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

A Brugnera e D'Alterio la Coppa Palagina
A Brugnera e D'Alterio la Coppa Palagina

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

A Brugnera e D'Alterio la Coppa Palagina

PISTOIA - A Pistoia la bocciofila Pieve a Nievole ha organizzato la “ 6^ Coppa Palagina “ a cui hanno partecipato 55 coppie (26 categoria A - 19 catategoria B - 10 catategoria C) provenienti dalle regioni Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Campania,Lazio e Veneto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×