15 luglio 2020

Calcio

Judo / Cattai protagonista a Montichiari

L'atleta del Kodokan Judo Vittorio Veneto ha rappresentato il Veneto

Calcio

Enrica Cattai sul gradino più alto del podio

VITTORIO VENETO - Cattai sugli scudi. Sabato 15 febbraio preso il Palgeorge a Montichiari si è svolta la prima prova nazionale del circuito Master di judo 2020, “Trofeo Judo Lombardia Open” a cui hanno partecipato 180 atleti di tutta Italia.

Enrica Cattai, atleta e maestra del Kodokan judo Vittorio Veneto ha partecipato come rappresentativa del Veneto.

Ha combattuto nella categoria fino a 57 kg, nella fascia da F4 a F6, vincendo due incontri per ippon con due atlete piemontesi Vacis Daniela ed Arrigoni Diana e si è classificata prima. La rappresentativa del Veneto con solo 8 atleti si è classificata quinta nella classifica finale, dopo Lombardia, Piemonte, Sardegna e Toscana.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Il Pordenone Calcio a Monastier
Il Pordenone Calcio a Monastier

Calcio

La squadra del tecnico trevigiano Tesser è al terzo posto e "vede" la Serie A. Capitan Stefani: “Siamo felici, anche se la strada è ancora lunga. Ma cavalchiamo l’onda”

Calcio, Serie B / Il Pordenone vince a Perugia e arriva a Monastier per il test dei tamponi

MONASTIER - Terzi in classifica forti della vittoria di ieri sera contro il Perugia i ragazzi di mister Tesser (trevigiano doc), prima di rientrare a Pordenone, hanno fatto tappa al Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier.

Carlo Bigoni
Carlo Bigoni

Calcio

La novità arriva dalla sede biancorossa dove dirigenza e giocatore hanno raggiunto l’accordo venerdì nel tardo pomeriggio. Novità anche in casa Portomansuè

Bomber Bigoni firma per l’Opitergina

ODERZO – Venerdì sera in sede c’è stata la firma del primo acquisto della nuova Opitergina 2020-2021 che disputerà il campionato di Eccellenza.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×