27 gennaio 2020

Basket

JOIN THE GAME, LA TRIBU’ DEL BASKET GIOVANILE

In tutta Italia giocano in 35.000, parte la caccia allo scudetto del 3x3

Basket

JOIN THE GAME, LA TRIBU’ DEL BASKET GIOVANILE

TREVISO - Ecco il popolo dei 35.000, per un evento unico nel panorama dello sport giovanile. E’ Join The Game, il Campionato Nazionale di Basket 3 contro 3 riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile, giunto alla sua IX Edizione, ormai ai nastri di partenza.

Domenica 30 Gennaio infatti, nella stessa giornata in tutta Italia, si svolgerà la Fase Provinciale del Torneo che si giocherà contemporaneamente nei 103 capoluoghi di Provincia.

Join The Game prevede che si giochino in contemporanea tutte le sue 3 fasi; anche quindi quella Regionale (27 marzo p.v.) e le Finali Nazionali che quest’anno si svolgeranno a Caorle, località balneare del litorale veneziano, nel weekend del 21-22 Maggio con in palio il vero e proprio scudetto nelle categorie maschili e femminili.

Nei giorni scorsi l’organizzazione curata da Verde Sport ha inviato presso tutte le sedi di gioco le canotte double face che ormai costituiscono un vero oggetto cult per tutti coloro che hanno partecipato a JTG.

Lo stesso presidente FIP Dino Meneghin durante la presentazione ufficiale del Torneo a Treviso il 28 Dicembre, ha enfatizzato questo grande senso di appartenenza: ”E’ bellissimo girare l’Italia e trovare nei palazzetti tutti questi ragazzi che indossano fieri la canotta di Join The Game, manifestando attaccamento a questo evento inserito anche quest’anno nel calendario ufficiale FIP”.

Oltre alle divise ufficiali, in tutti i campi sono stati spediti i palloni Molten con cui giocheranno le 7500 squadre e gli striscioni con gli allestimenti degli Sponsor che sostengono una manifestazione unica nel panorama sportivo italiano, che negli anni sta riscuotendo un grandissimo successo.

Tra i Partner TIM, OVS Industry, Città di Caorle, Kraft, Sanson, Spizzico, Poste Italiane, Kinder +Sport, Virgin Active, Bayer, MSC Crociere, Osama, Pepsi, Molten, Superbasket e American Superbasket. MSC Crociere offrirà ai vincitori, i campioni d’Italia, una crociera in Spagna e Portogallo sulla splendida MSC Orchestra. E quest’anno ci sarà un’altra grande possibilità per aggiudicarsi la crociera: c’è il concorso

JOIN THE CLICK A tutti i partecipanti basterà scattare delle foto, già nella Fase Provinciale, per partecipare al nuovo concorso targato OVS connesso a JTG che manderà i vincitori in viaggio con i Campioni d’Italia.

Sul nuovo portale www.jointheclick.it, attivo sul web, previa iscrizione al sito tutti i partecipanti potranno caricare le foto scattate durante le varie fasi del Torneo. Le 50 foto più belle e rappresentative saranno premiate a fine concorso, il 10 Luglio 2010.Oltre alla crociera MSC, altri bellissimi premi offerti da OVS, partner dell’iniziativa.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

San Vendemiano vince la propria gara di campionato 85-49

La Rucker supera Piadena

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve in cerca di riscatto si presenta al PalaSportSystem con voglia di vincere e reagire alla prima sconfitta in casa di domenica scorsa e alle severe decisioni del giudice sportivo che tengono fuori dalla partita Tassinari e Ricci.
 

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

A Pistoia finisce 75-86 per Treviso Basket

La De Longhi torna a vincere

PISTOIA - Treviso torna alla vittoria stasera a Pistoia dopo un primo tempo autoritario e un terzo quarto di gara meno semplice. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×