06 agosto 2020

Basket

Join the game, Treviso vince la fase provinciale del 3x3

La formazione composta da Lorenzo Peresson, Alberto Di Noto, Pietro Iacopini e Leonardo Granzotto, si è aggiudicata il titolo provinciale vincendo il derby contro i ragazzi della Rucker SanVe

Basket

Join the game, Treviso vince la fase provinciale del 3x3

TREVISO - Si è giocata ieri a Oderzo e Salgareda la Fase Provinciale del Join the Game per gli Under 14 Élite della De’ Longhi Treviso Basket che si è presentata all’evento con ben quattro squadre iscritte nel torneo nazionale di 3x3 della FIP.

Tre delle quattro squadre si sono qualificate ottenendo inoltre l’accesso alla Fase Regionale che si terrà nel mese di Marzo a Treviso.

La formazione composta da Lorenzo Peresson, Alberto Di Noto, Pietro Iacopini e Leonardo Granzotto, si è aggiudicata il titolo provinciale vincendo il derby contro i ragazzi della Rucker SanVe.

Le altre due squadre qualificate con il quinto posto (Luca Modenese, Tommaso Spinazzè, Alessandro Biffis e Nicola Battistel) e il sesto (Alberto Furlanetto, Alberto Simionato e Pietro Vendramel) hanno completato la bella giornata del 3 contro 3.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

tampone per Matteo Chillo
tampone per Matteo Chillo

Basket

Tamponi e test sierologico oggi a Monastier per i giocatori del Treviso Basket

De Longhi al controllo anti-Covid

MONASTIER - Procedura anti-Covid per la De Longhi Treviso Basket. La squadra ha effettuato oggi in mattinata gli esami sierologici e i tamponi come da protocollo-Covid19, alla Clinica Giovanni XXIII di Monastier.

Tyler Cheese
Tyler Cheese

Basket

Tyler Cheese, 23 anni, combo guard di 196 cm, proviene dalla Akron University

Nuovo "rookie" per la De Longhi Treviso

TREVISO - Uno alla volta arrivano tutti i nuovi americani della De’ Longhi Treviso Basket 2020/21, giovedì è stata la volta di Tyler Cheese, 23 anni, combo guard di 196 cm, “rookie” proveniente dalla Akron University.
 

Joaquin Riera
Joaquin Riera

Basket

Il permit-player Joacquin Riera del Benetton commenta il momento della squadra e traccia il programma

"Voglio sfruttare questa opportunità, ho fiducia nella stagione che sta per iniziare"

TREVISO - L’anno scorso era stato selezionato come permit player e grazie a ottime prestazioni si è guadagnato la chiamata per diventare un Leone a tutti gli effetti. Joaquin Riera quest’estate sta svolgendo la preparazione da tesserato del Benetton Rugby al 100% e ha commentato alcune sue...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×