29/09/2022nubi sparse e temporali

30/09/2022pioggia debole

01/10/2022parz nuvoloso

29 settembre 2022

Cronaca

Jesolo, in arrivo il "coprifuoco" previsto per tutti i weekend estivi

Tre le ordinanze firmate dal neosindaco: si comincia da sabato 9 luglio

|

|

Jesolo, in arrivo il

JESOLO - Arriva il coprifuoco nel weekend a Jesolo. O per lo meno occhio alle restrizioni che saranno firmate dal neosindaco Christofer De Zotti e avranno validità da questo fine settimana.
Pugno duro del comune dunque contro gli eccessi, specie notturni, che sempre più spesso si registrano in città.

I provvedimenti sono il risultato di un confronto avvenuto nei giorni scorsi con il prefetto di Venezia, Vittorio Zappalorto.
Previsto dunque il divieto di consumo e detenzione di alcolici in tutto il territorio comunale durante i weekend, dalle ore 20 alle ore 6 dei giorni di venerdì, sabato e domenica. Nel periodo compreso tra l’1 e il 22 agosto il provvedimento sarà in vigore tutti i giorni. Previste sanzioni fino a 200 euro.

Sarà inoltre interdetto l’accesso a un tratto di arenile nelle ore serali. Da domani e ogni sabato fino al 28 agosto non si potrà accedere in spiaggia attraverso gli accessi al mare compresi tra il 29esimo di via Bafile fino a via Nievo (zona piazza Mazzini), compresi quelli privati. Dalle ore 22 fino alle 4 del mattino della domenica.

Prevista pure la chiusura anticipata di alcune attività commerciali, ossia i minimarket tra largo Augustus fino a via Alberti, dalle ore 00.00 alle 7 di ogni domenica. Nel periodo compreso tra l’1 e il 22 agosto, gli orari di chiusura dovranno essere rispettati tutti i giorni.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×