29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Ivan Cao nuovo presidente della Scuola di Maratona Vittorio Veneto

|

|

Ivan Cao nuovo presidente della Scuola di Maratona Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO – Cambio al vertice di Scuola di Maratona Vittorio Veneto: Ivan Cao, 45enne imprenditore nel settore dell’informatica e da 10 anni iscritto all’associazione sportiva, è il nuovo presidente. Succede a Giulio De Antoni che ha guidato la società per tre mandati (6 anni), facendola crescere e portando gli associati a oltre 200.

 

Lo scorso 4 febbraio l’assemblea dei soci si è riunita per eleggere le nuove cariche sociali. Il nuovo consiglio direttivo di Scuola di Maratona Vittorio Veneto è ora composto da: Roberto Biz, Vittoria Botteon, Vittorio Buriola, Pietro Canzian, Roberto Collot, Giulio De Antoni, Tiziana De Conti, Luca Della Libera, Michele Fracas, Moreno Nadal, Stefania Naibo e Rino Perencin.

 

Ad affiancare Cao con il ruolo di vice presidente è Vittorio Buriola. «In questi sei anni Giulio De Antoni ha dato tantissimo alla nostra splendida associazione – dà atto il neo presidente Ivan Cao -, facendola crescere in modo esponenziale. Siamo passati velocemente da un centinaio di associati a oltre 200.

 

E’ stato un presidente molto attivo, affiancato da un gruppo propositivo e affiatato. Daremo continuità ai progetti avviati e spazio a nuove proposte». Scuola di Maratona, fondata nel 2006, ha all’attivo tante iniziative. Nei prossimi mesi sarà impegnata nell’organizzare la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca, la Marcia dei Laghetti oltre al Fregona Trail Fest.

 

L’associazione è poi tra i promotori ed organizzatori dei Gruppi di cammino nei comuni di Vittorio Veneto e Fregona. Quest’anno, inoltre, è tra i promotori del 1° Circuito Trail Prealpi Venete che mette insieme cinque gare di corsa in montagna e i suoi organizzatori con l’obiettivo di fare rete e promuovere il territorio delle Prealpi Venete.

 

Non solo gare ed eventi sportivi: Scuola di Maratona conferma anche il suo impegno nell’organizzare serate informative aperte al pubblico su temi legati alla corsa, alla salute e alla alimentazione, oltre a sostenere varie iniziative solidali, come di recente la staffetta “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” organizzata per il decennale dell’associazione a sostegno di realtà sociali del territorio, e a pubblicare libri dedicati ai percorsi delle Prealpi promuovendo così il territorio e anche uno stile di vita sano.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×