29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Italiano rapina armato una sala slot cinese, via con 1.500 euro

|

|

Italiano rapina armato una sala slot cinese, via con 1.500 euro

Rapina a mano armata in una sala slot gestita da un 54enne cinese a Brugnera. Questa notte, alle 2.30, sono intervenuti i Carabinieri di Sacile, allertati dai titolari che erano appena stati rapinati.

 

Un uomo è entrato nel locale impugnando una pistola (non si sa se si sia trattato di un’arma giocattolo) e con il volto coperto. Dalle testimonianze raccolte parlava italiano senza inflessioni straniere né dialettali. Il malvivente, una volta raggiunta la cassa, si è fatto consegnare l’incasso in contanti in una busta e mentre cercava di immobilizzare i presenti con delle fascette di plastica è stato disturbato da due avventori che, vedendo cosa stava succedendo, si sono allontanati.

 

L’uomo, spaventato che qualcuno potesse arrivare, è fuggito con la busta contenente 1.500 euro, è salito su un’auto scura parcheggiata poco distante ed è partito a fari spenti.

 

I posti di blocchi organizzati in zona non hanno dato alcun esito. Al vaglio degli investigatori le immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×