25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Italia-Inghilterra, il Comune di Zero Branco si affida al senso civico

Per la finale degli Europei il Comune non vieta la proiezione nei bar e nei locali, chiedendo però di tenere alta attenzione e prudenza

| Leonardo Beraldo |

immagine dell'autore

| Leonardo Beraldo |

Comune di Zero Branco

ZERO BRANCO – Dopo la circolare indirizzata ai sindaci dei Comuni di Treviso dalla Prefettura, dove si sottolinea l’opportunità di sospendere la proiezione della finale degli Europei Italia-Inghilterra nelle aree esterne dei locali pubblici come bar e pub, il Comune di Zero Branco sceglie di richiamare all’attenzione i propri cittadini senza porre veti.

Se da un lato motiva la scelta proprio per venire incontro agli stessi locali pubblici, scongiurando l’impatto economico negativo che un divieto avrebbe, dall’altro chiede agli stessi esercenti il massimo sforzo per far rispettare le regole di distanziamento e igiene anti-Covid.

Richiama alla responsabilità anche i singoli cittadini, invitandoli espressamente, in caso di vittoria dell’Italia, a non riversarsi nei luoghi di ritrovo come piazze o spazi pubblici formando rischiosi assembramenti. Garantisce infine la presenza di forze dell’ordine nei punti nevralgici del territorio comunale, in modo tale da arginare comportamenti ritenuti non idonei alla situazione pandemica.
 

 



foto dell'autore

Leonardo Beraldo

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

18/07/2021

BUONA DOMENICA "Dio stramaledica gli Inglesi"

A wembley l'Inghilterra non ha perso soltanto gli Europei ma anche il proverbiale "humor". Disconosciuti i valori e traditi gli insegnamenti dello sport. Tra questi: rispetto dell'avversario e saper perdere.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×