14/06/2024parz nuvoloso

15/06/2024poco nuvoloso

16/06/2024poco nuvoloso

14 giugno 2024

Treviso

Istrana, perde il controllo dell'auto, investe una ciclista e non si ferma: è gravissimo

L'uomo, 80enne, sarebbe stato colpito da un malore mentre era alla guida dell'auto. Entrambi ricoverati all'ospedale di Treviso

|

|

ambulanza

ISTRANA - Colpito probabilmente da un malore mentre era alla guida della sua auto ha perso il controllo ed ha investito una donna in bicicletta. E’ successo martedì mattina, 14 maggio, lungo la strada regionale 53 a Istrana.

Erano circa le 11.30 quando un 80enne alla guida della propria automobile, un'utilitaria, ha travolto un'anziana coetanea, entrambi sono della zona, che percorreva in bicicletta la stessa carreggiata. L'anziano, presumibilmente già in preda ad un malore, non ha arrestato la marcia ed è stato fermato in stato di shock da una pattuglia dei carabinieri che si trovava in transito ed ha assistito all’incidente.

L'anziano sotto choc è stato dapprima accudito dai carabinieri intervenuti e poi affidato alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto, che ne hanno constatato le gravi condizioni, rendendo necessario il suo trasporto in elisoccorso presso l'ospedale di Treviso, dove l’uomo è ricoverato in pericolo di vita. L'anziana investita, invece, ha riportato traumi agli arti inferiori ed è stata portata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×