29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Isabella, la bellissima di Sernaglia

Bella di Marca: archiviata la tappa di Fagarè

|

|

FAGARE' DI PIAVE - Prosegue alla grande il luglio di “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile di Orve e Prom&Venti giunto alla sedicesima edizione consecutiva, che avrà il proprio epilogo a settembre a Treviso. La sera di giovedì 17 luglio 14 concorrenti dalle province di Treviso, Padova, Belluno e Pordenone hanno sfilato – presentate come sempre da Attila Pasi – sulla passerella allestita alla Sagra del Redentore, tradizionale appuntamento estivo a Fagarè della Battaglia (San Biagio di Callalta).

 

Davanti a un folto pubblico le concorrenti hanno sfilato in abito casual, costume da bagno e abito da sera per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Fagarè della Battaglia” e le altre 7 fasce messe in palio da Orve e Prom&Venti. La vincitrice di tappa, in base ai voti della giuria, è stata la 16enne sernagliese Isabella Gila (in foto), 169 cm di altezza, che grazie al titolo conquistato accede di diritto alla finalissima nel capoluogo della Marca. Isabella è stata premiata sul palco dal consigliere comunale di San Biagio di Callalta Pino Favaro.

 

Altre 7 concorrenti della tappa di giovedì sera sono state premiate con altrettante fasce che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante Sarlo Group Gidauto” è andato a Beatrice Bussanich, 21 anni, di Conselve (Padova), quello di “Miss Gambissima” a Sofia Giaele De Donà, 16enne di Colle Umberto. La fascia di Miss Fotogenica “Casatella Dop Trevigiana” è stata assegnata a Jennifer Da Re, 19enne di Fontanelle, quella di Miss Sorridente “Splendente Clinica odontoiatrica” a Valentina Dal Zilio, 17 anni, di Quinto di Treviso. Il titolo di Miss “Quest Parrucchieri Wella Professional” è stato appannaggio di Agata Paulina Grzeczny, 16enne di Villorba, quello di Miss Shopping “Parco Stella Centro commerciale Oderzo” di Sara Cardin, coetanea di Roncade. La 22enne di Susegana Samantha Granziera si è aggiudicata la fascia di Miss Qui c'è di tutto. A tutte le concorrenti, anche a quelle che non hanno vinto titoli, è andato il forte applauso del pubblico per avere sfilato per buona parte della serata sotto una pioggia non forte ma indubbiamente fastidiosa. Madrina della serata di Fagarè è stata la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo.

Ospiti dell'appuntamento tre finaliste dell'edizione 2014: Letizia Moschin, Barbara Daniel e Marianna Vinitova. Graditissime sono state le presenze amichevoli di Alexa Draganic, la “Bella di Marca” 2012 che proprio a Fagarè staccò il pass per la finale proprio come accadde 12 mesi dopo a Katia Brazzo, e di Melissa Rizzetto (Bella di Marca 2011) che ha fatto parte della giuria. Ha completato il programma della serata il live della cantante Sara Ravasio. L'intera tappa è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre che la manderà in onda nei prossimi giorni.

Archiviata anche la quinta tappa stagionale, “Bella di Marca” accelera il ritmo: il prossimo appuntamento è già oggi venerdì 18 luglio alle 21.00 in Piazza Cima a Conegliano nell'ambito di Festaloonga, la storica kermesse del venerdì sera con negozi aperti e spettacoli per tutti.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×