28/01/2022sereno

29/01/2022poco nuvoloso

30/01/2022sereno

28 gennaio 2022

Vittorio Veneto

"Inviata un'ordinanza di ripristino dei luoghi"

L’amministrazione fregonese risponde a Daniele Dal Mas e ai consiglieri comunali che nei giorni scorsi hanno inviato una lettera al comune e all’Ulss 2

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

FREGONA - "L'amministrazione comunale di Fregona sta seguendo già da qualche mese la questione. Dato che l'intera area consortile è proprietà privata, ci troviamo a seguire delle procedure per cercare di arrivare al risultato finale che tutti auspichiamo, ovvero allo sgombero dell'area”.

 

L’amministrazione fregonese risponde a Daniele Dal Mas e ai consiglieri comunali che nei giorni scorsi hanno inviato una lettera al comune e all’Ulss 2, chiedendo la rimozione del “materiale derivante dalla demolizione dell’edificio di via Borgo Sonego, effettuata dall’amministrazione comunale nel 2019”.

 

“Ai proprietari dei ruderi, residenti in Francia e non facilmente contattabili, è stata inviata un ordinanza di ripristino dei luoghi ed in base alla loro risposta la nostra amministrazione comunale prenderà gli adeguati provvedimenti”, conclude l’amministrazione.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×