19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Castelfranco

Investe un anziano e fugge: denunciato "pirata" della strada, a tradirlo lo specchietto

L'uomo è stato individuato dalla polizia stradale

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Investe un anziano e fugge: denunciato

CASTELFRANCO – È stato individuato dalla polizia stradale l’uomo che domenica pomeriggio avrebbe travolto col furgone un 76enne di Castelfranco in Circonvallazione andandosene senza prestare soccorso.

 

La polizia stradale ha fatto scattare le indagini da subito, riuscendo a risalire ad un 57enne residente in zona, che è stato denunciato. Ieri nel primo pomeriggio l’uomo avrebbe colpito l’anziano a piedi e quindi si sarebbe allontanato senza prestare soccorso e senza verificare quanto successo, facendo di fatto perdere le proprie tracce.

 

A seguito dei gravi traumi riportati l’anziano 76enne è stato trasportato in ospedale a Treviso, dove attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva. Le indagini condotte dalla polizia stradale sono partite dal rinvenimento sul posto di uno specchietto laterale, che poi si è scoperto essere di proprietà del 57enne.

 

Gli agenti questa mattina sono arrivati a lui, formalizzando la denuncia all’autorità giudiziaria, che ora valuterà le sue effettive responsabilità sull’accaduto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×