28/02/2024pioviggine

29/02/2024pioviggine

01/03/2024pioggia

28 febbraio 2024

Vittorio Veneto

Invasione di "Krampus" in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto. La piazza registra il tutto esaurito

E i festeggiamenti continuano

|

|

Natale a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Il cuore del centro cittadino è stato teatro, venerdì sera, di un incredibile e imprevisto pienone natalizio, quando migliaia di persone hanno invaso Piazza del Popolo per assistere allo spettacolo dei Krampus. Ciò che doveva essere una serata di festa e divertimento come molte altre si è trasformato in un evento epico che ha superato ogni previsione degli organizzatori.

L'affluenza eccezionale, che ha già dato i primi segnali grazie alla vivacità della pista di pattinaggio e delle casette natalizie, ha raggiunto il culmine con la spettacolare sfilata di otto diavoli altoatesini. Gli spettatori, giunti numerosi anche da oltre città, hanno riempito la piazza sin dal pomeriggio, creando un'atmosfera di attesa e anticipazione.

L'impatto della folla è stato così intenso che, in seguito allo spettacolo, le casette natalizie in piazza sono state praticamente "ripulite" dai prodotti in vendita. Tale afflusso ha costretto gli esercenti a rimanere chiusi la mattina successiva per rifornire nuovamente le casette.

La magia delle feste natalizie è stata indubbiamente presente in Piazza del Popolo, ma la sorprendente affluenza ha portato con sé sfide inaspettate. Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Sul Focus Natale di Marca, costantemente aggiornato, potete scoprire tutti gli eventi in provincia di Treviso.

Foto: Gianni Piccin

 

Foto: Francesca Maso


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×