16 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Intrattenimento virtuale per bambini

Gli appuntamenti a teatro si spostano nel web

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

le domeniche a teatro per famiglie a pieve di soligo

PIEVE DI SOLIGO - Un lungo periodo di chiusura, soprattutto per i bambini, che fortunatamente possono ancora vivere la scuola, ma mancano purtroppo tutte le attività collaterali, importanti per il loro sviluppo sociale e fisico.

Per questo motivo il Comune di Pieve di Soligo ha deciso di venire incontro alle famiglie con il tradizionale appuntamento Tutti insieme. Le domeniche a teatro, la rassegna teatrale che si teneva presso l’auditorium Battistella-Moccia.

Quest’anno gli incontri saranno virtuali e visibili, solo nei giorni indicati, sul canale YouTube del Comune e sulla pagina Facebook Pieve Cultura, dove si esibiranno Alberto De Bastiani e Paolo Rech.

Al termine di ogni puntata i bambini potranno comunque interagire, inviando un disegno ispirato ai personaggi della storia appena vista a cultura@comunepievedisoligo.it, che verrà appeso in biblioteca.

Primo appuntamento domenica 21 marzo con la lettura del Barba Zuchon; seguirà sabato 27 e domenica 28 marzo lo spettacolo Il mercante di Legnate dove il protagonista sarà il povero Arlecchino e per chiudere la rassegna sabato 3 e domenica 4 aprile Il Circo Tre Dita, il circo più piccolo del mondo.

Un’occasione per impegnare i nostri bambini con intrattenimenti divertenti e studiati appositamente per loro, uscendo dai soliti schemi e dalla nostra dimensione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×