28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Intimidivano i clienti: arrestati tre giovani pusher

La Squadra Mobile di Treviso ha sgominato una rete di spaccio nell'opitergino

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

pusher

ODERZO - Tre baby pusher arrestati nell'opitergino. La squadra mobile di Treviso ha individuato un terzetto di giovani uno quali minori, residenti nei territori di Oderzo (17 anni, studente), San Polo di Piave (24enne operaio) e Fontanelle (19enne studente), dediti ad un cospicuo traffico di marijuana destinata prevalentemente a coetanei della zona.

Gli stessi avevano organizzato una rete di spaccio, basate su intimidazioni e minacce eseguite nei confronti di altri giovani coetanei assuntori di sostanze stupefacenti. I giovani criminali potevano contare su una consistente disponibilità di danaro e di pistole del tipo soft air del tutto simili a quelle vere.

Nel proseguo dell’attività, gli investigatori della Squadra Mobile con l’ausilio dei colleghi dell’ufficio DIGOS e del Commissariato di di Conegliano, nel dare esecuzione, ad un decreto di perquisizione locale e personale, hanno rinvenuto e sequestrato 800 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 1,2 grammi di ketamina, 10.165 euro in contanti, 2 pistole ad aria compressa, bilancini di precisione, cellulari nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Al termine delle formalità di rito, gli indagati sono stati deferiti in stato di libertà. Tuttora sono in corso indagini finalizzate ad stabilire le responsabilità dei tre giovani nonché e i confini della loro rete di spaccio.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×