23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Intervento chirurgico per il Vescovo Tomasi dopo la caduta in montagna

Monsignor Michele Tomasi è stato operato alle ginocchia per la rottura di due tendini

|

|

Vescovo di Treviso Michele Tomasi

TREVISO - Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alle ginocchia a cui è stato sottoposto il vescovo di Treviso, monsignor Michele Tomasi, nel pomeriggio di ieri, venerdì 16 luglio, nella casa di cura Giovanni XXIII di Monastier, per la rottura di due tendini.

Il vescovo Tomasi era caduto a terra lo scorso 5 luglio, durante una camminata con i ragazzi del Seminario, in vacanza a Lorenzago di Cadore, battendo le ginocchia.

“L’esame radiografico non aveva evidenziato fratture e così gli era stato prescritto un periodo di riposo per superare le contusioni. Successivi ulteriori accertamenti hanno però rilevato problematicità non emerse inizialmente, risolvibili con un intervento, che è perfettamente riuscito”, spiega la Diocesi di Treviso.

Ora lo aspetta un periodo di convalescenza e di recupero. Per questo motivo gli impegni in presenza nelle parrocchie e in alcuni eventi programmati sono stati al momento sospesi.

“Il vescovo ringrazia la direzione, i medici e il personale tutto della casa di cura Giovanni XXIII, insieme a tutte le persone che in questi giorni si sono fatte presenti e hanno pregato per lui”.

OT

 

Leggi anche:

Cade durante la passeggiata: piccolo incidente per il Vescovo

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×