26 settembre 2020

Castelfranco

Interrompe il servizio salendo sui tetti degli autobus: ragazzo denunciato a Castelfranco

|

|

Interrompe il servizio salendo sui tetti degli autobus: ragazzo denunciato a Castelfranco

Un giovane di Castelfranco è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, per essere salito sul tetto di un autobus e di essere poi saltato su quelli di altri mezzi vicini, costringendo autisti e addetti a interrompere le corse dei bus. L'episodio è avvenuto oggi, al termine dell'orario scolastico, mentre nell'autostazione giungevano gli studenti degli istituti cittadini in attesa di prendere gli autobus per rientrare a casa.

 

A denunciarlo, con foto e filmati che sono stati diffusi sui social e via Whatsapp, è il presidente dell'azienda di trasporti Mobilità di Marca, Giacono Colladon, assieme al sindaco di Castelfranco, Stefano Marcon. Il ragazzo è salito sul tetto di una corriera, quindi si è spostato da un tetto all'altro dei bus posizionati nelle corsie per la partenza. Inutili i tentativi di farlo scendere da parte del personale Mom, autisti e addetti all'esercizio accorsi immediatamente.

 

Numerose corse extraurbane sono rimaste bloccate, con conseguenti ritardi, fino all'arrivo dei Carabinieri che lo hanno condotto in caserma per l'identificazione

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×