26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

28/05/2024pioggia debole

26 maggio 2024

Oderzo Motta

Interrompe le cure per portare a termine la gravidanza, Oderzo piange Azzurra Carnelos

Aveva solo 33 anni: nel 2019 la scoperta della malattia

|

|

Interrompe le cure per portare a termine la gravidanza, Oderzo piange Azzurra Carnelos

ODERZO - Oderzo piange la scomparsa di Azzurra Carnelos, 33enne che ha lottato contro un tumore al seno fino all'ultimo. Azzurra ha affrontato la malattia con incredibile forza d'animo. Dopo aver scoperto di essere malata nel 2019, ha subito vari trattamenti e sembrava aver sconfitto la malattia. Tuttavia, nel luglio del 2023, gli esami legati alla gravidanza hanno rivelato il ritorno del tumore, ponendo Azzurra di fronte a una nuova e difficile battaglia.

Nonostante le avversità, Azzurra ha scelto di portare avanti la gravidanza del piccolo Antonio, nato appena otto mesi fa. Questa decisione coraggiosa è stata la manifestazione più grande del suo amore materno.

La storia di Azzurra è segnata da momenti di premonizione e coraggio. Nel 2019, un sogno premonitore la ha spinta a consultare immediatamente un medico, conducendo alla scoperta del nodulo al seno. Anche durante la sua battaglia finale contro la malattia, Azzurra è rimasta positiva e ottimista, trasmettendo speranza anche agli altri.

I suoi ultimi giorni sono stati caratterizzati da un atteggiamento sereno e coraggioso. Le sue parole rassicuranti alla madre, "Stai tranquilla mamma, andrà tutto bene", riflettono la sua forza interiore e la sua determinazione fino alla fine.

La famiglia di Azzurra desidera ringraziare il reparto di Neonatologia del Ca’ Foncello di Treviso, dove Antonio è nato sano e salvo. Le offerte raccolte durante il funerale saranno devolute a questo reparto, in segno di gratitudine e riconoscimento per l'assistenza ricevuta.

Azzurra lascia nel dolore il marito Francesco, il figlio Antonio, i genitori Antonella e Fabrizio e i fratelli Davide e Andrea. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×