27/11/2021rovesci di pioggia

28/11/2021nubi sparse e rovesci

29/11/2021sereno

27 novembre 2021

Vittorio Veneto

INTERNET GRATIS? ECCO LA MAPPA

“Free WiFi in Vittorio Veneto”, ideata da tre vittoriesi, è pubblicata su Google

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

INTERNET GRATIS? ECCO LA MAPPA

VITTORIO VENETO – Cercate una connessione senza fili e gratuita da cui poter navigare in internet o inviare e-mail dal telefonino o dal computer mentre vi trovate fuori casa o ufficio?

Su Google è nata la mappa “Free WiFi in Vittorio Veneto”. Ci hanno pensato tre giovani vittoriesi che in questi giorni solo alla ricerca di altre nuove postazioni WiFi, pubbliche e private, presenti in città per fornire un quadro il più completo possibile.

«Se conoscete altri luoghi con accesso libero a internet, non esitate e fatecelo sapere commentando questa mappa» scrivono Gabriele Kahal, Tatiana De Biasi e Dario Braido. L’invito corre già su Facebook e gli ideatori hanno creato un’apposita pagina anche su tripadvisor, il portale dedicato ai viaggi, hotel, ristoranti e attrazioni turistiche.

Dove ci si può oggi connettere via WiFi gratuitamente in città? Al distributore di benzina Eni di San Giacomo, presso il bar Lux, Ami Ami, DB in centro, all’osteria Pontavai e alla pizzeria Gennaro 2000, al bar Mathilda a Santi Pietro e Paolo e allo spazio Mavv, ma anche grazie ad alcune famiglie – Braido, Coletti, Tolot e Tabacchi – che mettono a disposizione la loro rete domestica. In questo caso, se capita di passare per Borgo Olarigo, via Tommaseo o via Malanotti, sarà sufficiente chiedere ai proprietari la password per accedere alla rete inviando un’email come indicato nella mappa.


Visualizza Free WiFi in Vittorio Veneto in una mappa di dimensioni maggiori

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

21/07/2016

Wi-fi al via a Campodipietra

Il servizio è partito lunedì scorso anche in frazione, dopo l'attivazione in alcuni punti del capoluogo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×