20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

INTERNATIONAL NORDIC WALKING A CISON

Venerdì 4 maggio la presentazione ufficiale della manifestazione organizzata dalla Silca Ultralite

|

|

CISON DI VALMARINO - Il Teatro La Loggia di piazza Roma a Cison di Valmarino aprirà ufficialmente i battenti della terza edizione dell’International Nordic Walking di fine mese (26-27 maggio 2012) che si svolgerà nel territorio di Cison di Valmarino. La presentazione ufficiale andrà in scena domani sera, venerdì 4 maggio con inizio alle ore 21.

La serata vedrà appunto la vernice ufficiale della manifestazione che Silca Ultralite Vittorio Veneto organizzerà per la terza stagione consecutiva. Nata da un’idea di Fernanda Rasera e Aldo Zanetti, rispettivamente vice presidente e presidente di Silca Ultralite, questa kermesse ha raccolto oltre 300 adesioni nella passata edizione e punta alla promozione del territorio, in special modo delle Prealpi trevigiane, tanto da attirare le dichiarate simpatie del vice presidente della provincia di Treviso Floriano Zambon.

E’ la prima manifestazione in tutto il territorio nazionale dedicata esclusivamente al Nordic Walking e nella sua terza edizione vedrà ben due percorsi (di 15 e 25 km) al via, entrambi selezionati da alter Possamai. La serata di gala della kermesse vedrà ospiti gli amministratori del comune del Cison di Valmarino e, tra gli altri, Luca Speciani che presenterà il suo nuovo libro “camminare e star bene con dieta Gift”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×