24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Installate nuove giostrine per bambini nei parchi di Asolo

Gli interventi, per una spesa di circa 25mila euro, hanno permesso l'installazione di 12 nuove attrezzature ludiche nel territorio comunale.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Parco giochi Asolo

ASOLO – L’Amministrazione di Asolo, nell’ambito dell’attività di manutenzione delle aree verdi e dei parchi giochi, ha installato nel territorio comunale 12 nuove attrezzature ludiche per i bambini per una spesa complessiva, tra fornitura e posa, di circa 25mila euro.

La nuova dotazione dei parchi giochi riguarda due altalene, uno scivolo, una molla e un castello arrampicata a Villa d’Asolo; una giostra girevole e uno scivolo in via Malipiero; un’altalena in via Da Vinci; una molla e un’altalena sostituite in via Cerreggiate; un’altalena in sostituzione di un altro gioco vetusto e un’altalena “pinca panca” in via Longa.

In ogni area è stato inoltre collocato un cartello con indicazioni e numeri utili. A Villa d’Asolo, per aumentare la sicurezza, è stato aggiunto anche un parapetto verso strada. L’intervento conferma l’attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti delle famiglie, dei bambini e del mantenimento del decoro delle aree pubbliche a loro dedicate.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×