Installate nuove giostrine per bambini nei parchi di Asolo
Gli interventi, per una spesa di circa 25mila euro, hanno permesso l'installazione di 12 nuove attrezzature ludiche nel territorio comunale.
ASOLO – L’Amministrazione di Asolo, nell’ambito dell’attività di manutenzione delle aree verdi e dei parchi giochi, ha installato nel territorio comunale 12 nuove attrezzature ludiche per i bambini per una spesa complessiva, tra fornitura e posa, di circa 25mila euro.
La nuova dotazione dei parchi giochi riguarda due altalene, uno scivolo, una molla e un castello arrampicata a Villa d’Asolo; una giostra girevole e uno scivolo in via Malipiero; un’altalena in via Da Vinci; una molla e un’altalena sostituite in via Cerreggiate; un’altalena in sostituzione di un altro gioco vetusto e un’altalena “pinca panca” in via Longa.
In ogni area è stato inoltre collocato un cartello con indicazioni e numeri utili. A Villa d’Asolo, per aumentare la sicurezza, è stato aggiunto anche un parapetto verso strada. L’intervento conferma l’attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti delle famiglie, dei bambini e del mantenimento del decoro delle aree pubbliche a loro dedicate.