22 ottobre 2021

Volley

Volley

Infortunio al ginocchio, Sara Fahr sarà operata

Lo stop durante il match degli Europei tra Italia e Croazia

|

|

Sara Fahr

CONEGLIANO - L’Imoco Volley inizierà la stagione senza la sua centrale Sarah Fahr che mercoledì si è infortunata al ginocchio a Zara durante il match Italia-Croazia nel girone degli Europei.

Purtroppo la diagnosi per la 19enne azzurra parla di necessità di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, l’operazione verrà effettuata la prossima settimana a Roma dal prof. Mariani nella clinica Villa Stuart.

In seguito Sarah pianificherà con lo staff medico dell’Imoco Volley il necessario lavoro di rieducazione dell’arto infortunato per i mesi successivi. Tutta la “famiglia” di Imoco Volley si è stretta in questi giorni, anche se a distanza, attorno a Sarah Fahr in questo momento difficile della sua giovane carriera, augurandole di rivedere in campo la sua energia e il suo sorriso nel più breve tempo possibile.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Conegliano supera la formazione Piemontese 3-0 davanti al pubblico amico

Super Pantere: Novara ko al Palaverde

TREVISO - Già alla terza giornata di campionato scocca l’ora della “classicissima” tra le Pantere del prosecco e le piemontesi del gorgonzola, la quarantesima puntata di una sfida infinita che solo nel 2021 è stata finale di Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa.

...
coach Santarelli
coach Santarelli

Volley

Entrambe a punteggio pieno dopo due giornate con zero set persi, le due squadre si preparano ad offrire un grande spettacolo al pubblico del Palaverde e in diretta tv

Giovedì al Palaverde big match Conegliano-Novara

CONEGLIANO - Dopo le prime due giornate di campionato si sfidano domani, giovedì, al Palaverde alle 20.30 nel big match del terzo turno le squadre che negli ultimi anni si sono contese in svariate finali tutti i trofei o quasi, la Prosecco DOC Imoco Volley e la Igor Gorgonzola Novara.

Foto M.Pagnotti – Uff. Stampa Roma Volley Club
Foto M.Pagnotti – Uff. Stampa Roma Volley Club

Volley

La Prosecco Doc Imoco Conegliano supera l'Acqua e Sapone con un secco 3-0

Le Pantere vincono anche a Roma

ROMA - Il PalaEur accoglie la Prosecco DOC Imoco Volley e il grande ritorno di Roma femminile in A1 con un colpo d’occhio impressionante: più di 4000 persone.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×