22 settembre 2021

Treviso

"Indipendenza del Veneto", questa sera manifestazione in piazza dei Signori

Organizzata da Plebiscito.eu

|

|

TREVISO - Manifestazione per l’indipendenza del Veneto, questa sera alle 19.30 in Piazza dei Signori, promossa da “Plebiscito.eu”. “L’indipendenza del Veneto - scrive Gianluca Busato, presidente di Plebiscito.eu - resta l’unica soluzione concreta per avere un futuro, in quanto la deriva della spesa pubblica e pensionistica ha annullato ogni spazio di manovra dentro la gabbia istituzionale avvelenata italiana”.

“L’unica via d’uscita è l’indipendenza del Veneto, che può essere ottenuta attraverso il progetto moderno di Plebiscito.eu, incentrato sull’uso sapiente di strumenti tecnologici ed economico-finanziari, le armi della modernità, e secondo un percorso pacifico e civico nell’ambito di quanto previsto dal diritto internazionale in tema di autodeterminazione dei Popoli. Ciò ci consentirà di attuare le strategie necessarie ad intercettare le straordinarie opportunità che derivano dai grandi cambiamenti geopolitici e macroeconomici in atto, che vedono, ad esempio, Venezia e il Veneto essere il baricentro logistico dei nuovi corridoi di comunicazione e di trasporto intercontinentali tra Europa e Asia. Sono i grandi corridoi europei di comunicazione e le nuove Vie della Seta che sono in costruzione a partire dall’Asia. L’indipendenza ci serve per prendere le decisioni importanti per il nostro futuro in un mondo globale interconnesso che nel nostro quadrante sta vedendo emergere un hub cruciale".

"Per tale ragione è necessario riportare al centro dell’agenda politica il tema dell’indipendenza del Veneto, partecipando in tanti questa sera n piazza dei Signori, lo stesso luogo dove due anni e mezzo fa abbiamo saputo imporre la questione veneta al dibattito in ogni sede e all’attenzione del mondo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×