15 gennaio 2021

Vittorio Veneto

Incidenti a Vittorio Veneto, code e rallentamenti

In via Nievo e in via Dalmazia

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

polizia locale

VITTORIO VENETO Si immettono sulla strada principale, ma senza rispettare la precedenza. Sono due gli incidenti stradali rilevati stamane, lunedì, dalla polizia locale di Vittorio Veneto in città. Stessa la dinamica e fortunatamente, entrambi, senza feriti.

 

In via Nievo alle 8.05 il primo scontro. Una Citroen C3 uscendo da un accesso privato lungo la via non si è accorta del sopraggiungere, da via Rizzera in direzione cimitero, di un furgoncino Citroen Nemo. Nello svoltare a sinistra, l’automobilista della C3 ha così tagliato la strada al furgoncino condotto da una 27enne: l’impatto è stato inevitabile.

 

In via Dalmazia l’incidente si è verificato intorno alle 11.20 all’incrocio con via Pola. Da questa strada usciva una Renault Megane che, non rispettando lo stop, ha centrato una Dacia Sandero con al volante una 25enne di Vittorio Veneto che percorreva via Dalmazia in direzione ospedale.

 

Inevitabili le ripercussioni sul traffico in entrambi gli incidenti, con rallentamenti che sono durati per tutto il tempo dei rilievi eseguiti dalla pattuglia della polizia locale.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×