29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Incidenti sullo svincolo A27, “Autostrade ha promesso di intervenire”

Intanto entro fine anno partiranno gli attesi lavori sul viadotto di San Fris

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Incidente svincolo A27 Vittorio Veneto nord

VITTORIO VENETO - «Lo svincolo tra il casello dell’A27 di Vittorio Veneto nord e la statale Alemagna si conferma una criticità. Ne abbiamo già parlato anche in Prefettura con Anas e società Autostrade. E proprio Autostrade, incontrata di recente, ci ha detto che è necessario fare un progetto anche solo per spostare i vari cartelli che ostacolano la visibilità in uscita. Il tema dunque è all’ordine del giorno, tanto che ieri abbiamo inviato ad Autostrade la foto dell’incidente».

 

Il sindaco Antonio Miatto interviene dopo l’ennesimo incidente che si è verificato all’incrocio tra la statale e l’uscita dell’A27 di Vittorio Veneto nord. I cittadini sollecitano una messa in sicurezza di quello svincolo, magari realizzando una rotatoria.

 

«La risoluzione dei problemi che si registrano in questo incrocio – aggiunge l’assessore Bruno Fasan pure presente all’incontro – non è così semplice, né immediata. Ma Autostrade si è impegnata. Si è parlato di una modifica dei segnali, ma credo che bisogni incidere sulla visibilità in uscita. Nel frattempo ci ha confermato entro fine anno l’installazione delle barriere fonoassorbenti sul viadotto di San Fris e anche un intervento per ridurre la rumorosità dei giunti, problema per il quale mercoledì prossimo ci sarà un nuovo sopralluogo. Stiamo un po’ alla volta ricostruendo un buon rapporto con Autostrade, rapporto che prima era non c’era».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×