19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Incidenti stradali: scontro tra due tir in A4, chiuso tratto

Tra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste

|

|

vigili del fuoco

SAN STINO DI LIVENZA (VE) - E' stato chiuso al traffico il tratto di autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti. Lo rende noto Autovie Venete.

A causa del tamponamento, avvenuto verso le 11, uno dei due autoarticolati ha invaso entrambe le corsie di marcia e quindi - spiega Autovie - si è resa necessaria la chiusura del tratto istituendo anche l'uscita obbligatoria a San Stino e chiudendo lo stesso svincolo in entrata.

I due conducenti non sarebbero rimasti feriti. Sul posto ci sono la polizia stradale, il personale di Autovie e i mezzi di soccorso che stanno operando per liberare la carreggiata.

Autovie ricorda che fino alle 5 di domani è chiusa la direttrice Venezia - Trieste sul nodo di Palmanova con uscite a Latisana e San Giorgio e rientro al casello di Palmanova per chi è diretto a Trieste.

Chiusa anche, fino alle 5 di lunedì, la rampa Udine - Trieste del Nodo di Palmanova con uscita a Udine Sud e rientro allo svincolo di Palmanova per chi proviene dalla A23 (Tarvisio - Udine) ed è diretto a Trieste.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×