20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Incidenti in serie nell'opitergino

Frontale domenica sera a Ponte di Piave, schianto lunedì mattina a Gorgo al Monticano

|

|

Incidenti in serie nell'opitergino

PONTE DI PIAVE- GORGO - Frontale ieri sera poco prima delle 22.30 sul Ponte sul Piave tra Fagarè di San Biagio e Ponte di Piave.

 

La Golf del 20enne pontepiavense di origini romene D.L. è fnita contro un camion guidato da un 52enne pordenonese. Lo scontro è stato causato, sembra, da un sorpasso azzardato.

 

Gravemente ferito il 20enne operaio della De Longhi, Daniel Marian. Il giovane, di origini romene e residente con la famiglia a Ponte di Piave, si trova ricoverato presso il reparto di terapia intensiva del Ca' Foncello di Treviso. Illeso il camionista. Sul posto Vigili del Fuoco e Polstrada.

 

Altro incidente nella mattinata odierna, lunedì, a Gorgo al Monticano, di fronte a via Veneto. Panda contro Station Wagon: l’impatto verso le 8. Rimasta ferita una 35enne del luogo ricoverata a Treviso con l’elicottero. Per l'altro conducente nessuna ferita, solo danni all'auto. 

 

La donna comunque on sarebbe in pericolo. Intervenuta la Polstrada e la polizia locale.  Distrutta la Panda (nella foto) su cui viaggiava la donna. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×