25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Incidenti a Nervesa e Postioma: un morto ed un ferito grave

La vittima è Maurizio Troisi, il 38enne che guidava indagato per omicidio colposo. In condizioni critiche un 19enne sbalzato dall’auto

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Incidenti a Nervesa e Postioma: un morto ed un ferito grave

NERVESA DELLA BATTAGLIA/POSTIOMA DI PAESE – Due gravi incidenti nella tarda serata di ieri a Nervesa della Battaglia e a Postioma di Paese: il bilancio è di un morto ed un ferito grave.

Il primo sinistro, con esito mortale, si è verificato poco prima di mezzanotte a Nervesa della Battaglia, in via Schiavonesca, all’altezza del km 77.

La vittima è un uomo di 39 anni, Maurizio Troisi (in foto), di Nervesa della Battaglia. Lui stava seduto sul sedile del passeggero, alla guida c’era un uomo di 38 anni, C.M., le sue iniziali, rimasto lievemente ferito.

Si è trattato di un’uscita di strada autonoma. L'auto, una Golf nera, prima è andata a sbattare contro un guard rail a e quindi è finita contro un platano.

Se la dinamica è chiara, altrettanto non si può dire sulla causa della perdita di controllo del mezzo. Il conducente è stato sottoposto ad esami tossicologici, non è escluso che potesse essere sotto l'effetto di sostante stupefacenti o alcol. Al momento i risultati non ci sono, la Procura di Treviso ha comunque iscritto il 38enne nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Per T.V. non c’è stato nulla da fare.

 

Il secondo incidente si è verificato circa un’ora più tardi, lungo la Feltrina, a Postioma di Paese. Qui è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 19 anni, M.B. le sue iniziali.

Anche in questo caso, si è trattato di un’uscita di strada autonoma. Il giovane ha perso il controllo della sua Honda Jazz  mentre stava facendo una curva, finendo contro degli alberi. Quindi è sbalzato fuori dall’auto in seguito al colpo ed è finito sotto ad un furgone che si trovava a passare da lì in quel momento.

I sanitari del 118 sono arrivati sul posto su chiamata di una pattuglia della polizia stradale che stava prestando servizio in zona.

Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×