29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022nubi sparse

29 maggio 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Incidente tra quattro auto, traffico in tilt sul ponte di Vidor

È accaduto stamattina, mercoledì, poco dopo le 6. Impossibile attraversare, molti si sono diretti al ponte di Fener

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Incidente tra quattro auto, traffico in tilt sul ponte di Vidor

COVOLO - Incidente questa mattina sul ponte di Vidor. L'impatto, la cui dinamica è attualmente al vaglio degli inquirenti, è accaduto verso le 6.20 di oggi a Covolo di Piave sul ponte di VidorTraffico letteralmente in tilt e non si passa da oltre tre ore. Forse, all'origine del problema, un sorpasso azzardatro. Sul posto un'ambulanza e i Carabinieri. 

Molti pendolari che abitualmente attraversavano il ponte di Vidor, per recarsi a lavoro o per ragioni di studio sono rimasti bloccati a causa dell'incidente. Quanti hanno potuto hanno fatto inversione di marcia dirigendosi al ponte di Fener per raggiungere l'altra sponda del Piave, malgrado ciò il sinistro ha provocato comunque grossi ritardi ai pendolari e un intensificarsi del traffico sulle altre arterie viarie che permettono di attraversare il fiume. 

Le notizie sono in divenire e attendiamo conferme su quanto accaduto. Un'ambulanza è arrivata al ponte, per soccorrere un ferito, le cui condizioni pare non destino preoccupazione ma è stato comunque trasportato al nosocomio di Montebelluna.

Scongiurato il timore che una vettura sia volata dal ponte. I veicoli coinvolti sono tutti sulla carreggiata stradale anche se il parapetto è stato comunque danneggiato dall'impatto con i mezzi. 

 

Notizia in aggiornamento...

Alle 7.30 Mom (mobilità di Marca) ha segnalato via social ripercussioni sulle linee delle corriere 130, 131, 132. “Forti ritardi e coincidenze non garantite”. Poco dopo le 8.00 le corse sono state deviate sul ponte a Fener. 

AGGIORNAMENTO

Nell'incidente è rimasta ferita una donna ferita. Pesanti i disagi al traffico. Il ponte è stato riaperto soltanto alle 9.45 e il serpentone di auto ha iniziato a scorrere lentamente.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×