02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Nord-Est

Incidente sul lavoro. Ferito boscaiolo

È rimasto ferito all'interno dell'escavatore che stava manovrando

|

|

foto d'archivio

PULFERO (UDINE) - Nella tarda mattinata di oggi le squadre del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco sono state chiamate dalla Sores a intervenire a supporto dell'Elisoccorso regionale per un boscaiolo rimasto ferito all'interno dell'escavatore che stava manovrando mentre lavorava su alcune piante.

I Vigli del Fuoco sono arrivati sul posto percorrendo la strada carrozzabile che sale in territorio sloveno mentre i soccorritori del Soccorso Alpino attendevano a Stupizza eventuali richieste a supporto dell'elisoccorso. L'equipe tecnico sanitaria dell'elisoccorso è stata calata sul posto con una verricellata di una quarantina di metri ed ha prestato le prima cure al giovane.

Quest'ultimo, con con l'aiuto dei Vigili del Fuoco presenti è stato caricato a bordo del velivolo e condotto in ospedale. Le operazioni si sono concluse poco prima della 14.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

27/09/2021

Elettricista cade dall'impalcatura, è grave

Secondo una prima ricostruzione l'artigiano, non dipendente della stessa ditta, stava operando lavori di ripristino su alcune canalette per i cavi in uno dei capannoni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×