Incidente stradale in mattinata lungo la Pedemontana
Scontro tra un’auto e un mezzo con rimorchio, traffico in tilt verso Spresiano
| Redazione OT |

POVEGLIANO - Incidente questa mattina lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, nel tratto in direzione Spresiano, poco prima dell’uscita per Povegliano. Intorno alle 6.45, un’auto e una betoniera si sono scontrati violentemente in una galleria al km 84, in direzione di Vicenza, causando il ferimento del conducente dell’auto.
Le squadre dei vigili del fuoco accorse con due autopompe da Montebelluna e Treviso, con il supporto dell’autogrù, hanno estratto l’uomo rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto per poi affidarlo alle cure del personale sanitario. I sanitari del Suem 118 lo hanno trasportato all’ospedale Ca’ Foncello, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
La Polizia Autostradale ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dello schianto, che sembrerebbe un tamponamento. L’incidente ha provocato rallentamenti lungo la Pedemontana, aggravando il traffico nelle ore di punta, soprattutto per i mezzi pesanti. L’intervento di messa in sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco è terminato verso le 8:30.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo