28/04/2025parz nuvoloso

29/04/2025poco nuvoloso

30/04/2025poco nuvoloso

28 aprile 2025

Castelfranco

Incidente a Riese tra centauro e furgone Amazon: l’azienda “Disponibili a collaborare pienamente per accertare la dinamica”

Lo scontro ha ferito gravemente il motociclista ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso

| La redazione |

| La redazione |

amazon

RIESE PIO X – L’incidente di mercoledì scorso, 19 marzo, verificatosi intorno alle 19 a Riese Pio X tra un furgoncino di Amazon e un centauro ha destato una scia di polemiche su come vengono condotti i mezzi della nota azienda che recapita pacchi. Oggi, pertanto, Federico Zoppetti Amministratore unico della FNZ Delivery di Mira (VE) a cui fa capo il magazzino Amazon di Riese ha rilasciato alcune dichiarazioni per rassicurare sulla serietà dell’azienda ma soprattutto sulla volontà di far luce su quanto successo: va ricordato che il motociclista è rimasto gravemente ferito e ora si trova ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

“Con la presente, desideriamo comunicare che, in data 19/03/2025, intorno alle ore 19:00, si è verificato un incidente nel comune di Riese Pio X che ha coinvolto un nostro dipendente alla guida di un veicolo aziendale, un furgone con marchio Amazon, durante il rientro in sede – si legge nella nota firmata da Zoppetti -. In questa circostanza, i nostri pensieri vanno alla persona coinvolta, alla quale rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione. Al fine di accertare la dinamica dell'evento, ci rendiamo disponibili a collaborare pienamente con le Forze dell'Ordine e le Autorità competenti, fornendo ogni informazione e documentazione necessaria”.

Leggi anche: Incidente a Riese Pio X, furgone Amazon si scontra con un centauro
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



La redazione

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×