16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

INCIDENTE IN MOTO: MUORE A 18 ANNI

Non ce l'ha fatta Damiano Bet, dopo l'intervento chirurgico

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

INCIDENTE IN MOTO: MUORE A 18 ANNI

GODEGA - E' deceduto la notte tra sabtato e domenica Damiano Bet, 18enne che sabato pomeriggio ha perso il cotrollo della sua Kawasaki Ninja, correndo tra le curve di Vas, nel Bellunese. Si trovava nella Provinciale 1 Madonna del Piave quando è precipitato nella scarpata sottostante. Le dinamiche dell'incidente sono ancora da definire. Il ragazzo è stato trovato in condizioni gravissime e trasportato in elicottero all'Ospedale di Treviso, dove è morto, dopo un intervento chirurgico.

"Troppi velox in quel di Feltre: mai più!", aveva scritto Damiano sulla sua pagina facebook, poche ore prima dell'incidente. E poi era uscito con la sua amata moto, che era riuscito a comprarsi con i suoi risparmi, sebbene i genitori fossero contrari all'acquisto. Era uscito dalla sua casa a Bibano, dicendo che sarebbe tornato per cena. E invece, il drammatico evento. Ore di agonia, in ospedale, e poi la scomparsa di quel giovane pieno di vita, e amato da tutti.

Damiano era conosciuto come Dj Kelt. Suonava e organizzava feste con Bass is up, gruppo di amici molto conosciuti in zona per gli eventi che promuovevano. Aveva fatto parte degli scout, si impegnava nella realizzazione del presepe di Bibano. Classe 1993, aveva frequentato l'Itis Kennedy di Pordenenone, e aveva lavorato in varie ditte della zona. Un ragazzo che ha dato il massimo nella vita, pur non sapendo che sarebbe stata così breve.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×