Incidente mortale sul raccordo: perde la vita un ragazzo di 25 anni
La tragedia questa mattina, martedì, all'alba: il ragazzo stava andando al lavoro
| Angelo Giordano |
![foto d'archivio Incidente mortale sul raccordo: perde la vita un ragazzo di 25 anni](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/ambulanza%20notte3_5_6_1%20%281%29_2_4_0.jpg?itok=RxG058N-)
PORDENONE – Un tragico incidente stradale è avvenuto all’alba sul raccordo autostradale 177, nel tratto tra Zoppola e Rauscedo. La vittima è un giovane di 25 anni residente a Spilimbergo.
L’allarme è stato dato intorno alle 5:15 da un automobilista di passaggio, che ha notato l’auto incidentata. La Volkswagen Golf del giovane si trovava fuori strada, con il conducente rimasto incastrato sotto il veicolo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi inviati dalla sala operativa della Sores: un’ambulanza, l’automedica e l’equipe dell’elisoccorso. Presenti anche i vigili del fuoco di Pordenone, ma purtroppo ogni tentativo di salvare il ragazzo si è rivelato inutile.
I carabinieri di Spilimbergo hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane fosse diretto al lavoro.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo