Incidente mortale di Villorba, la vittima è Gianpaolo Lunardon
Aveva 26 anni: residente a Bassano del Grappa, lavorava come barman a Marostica
VILLORBA- Aveva 26 anni Gianpaolo Lunardon, ventiseienne di Bassano del Grappa, a Marostica dove lavorava come barman. È lui la vittima del tragico incidente avvenuto attorno alle 21.30 di giovedì a pochi chilometri di distanza dal casello di Treviso Nord. Il ragazzo in quel momento era in compagnia di un amico e stava percorrendo l’autostrada in direzione di Belluno. Giovedì alle 21:30, tra gli svincoli di Treviso Nord e Conegliano al km 18, la loro auto era finita contro il guardrail: a lunardon è deceduto deceduto il conducente, ferito l'amico venticinquenne. I pompieri arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza l'auto e soccorso il passeggero, che è stato preso cura del personale del Suem e trasferito in ospedale.
Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte del 26enne di Bassano del Grappa. La Polizia Stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. Residente a Santa Croce di Bassano Gianpaolo Lunardon era un barman di successo.
Amava seguire l’hockey su pista e si vedeva anche al palasport di via Ca’ Dolfin. Lascia i genitori e la sorella maggiore. Lavorava da un anno e mezzo come barman alla Bottega Campana. Era stato assunto nel locale di piazza degli Scacchi dopo essere stato dipendente di un altro esercizio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo