06/12/2021pioggia e schiarite

07/12/2021velature lievi

08/12/2021pioggia debole

06 dicembre 2021

Nord-Est

Incidente lungo il Passante: un ferito

È accaduto questa mattina, lunedì, poco dopo le 9: code fino a 5 chilometri

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

PADOVA - Un incidente, avvenuto alle ore 9.40 di lunedì 19 luglio, al chilometro 374 dell'autostrada A4 Padova-Venezia in direzione Milano, ha coinvolto tre mezzi pesanti, provocando il ferimento di una persona. Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra la confluenza della A57 e il Passante di Mestre e Padova Est, in territorio di Pianiga.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle pattuglie della Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’autogrù, il Suem-118, personale e mezzi del soccorso meccanico e di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinamento del Centro Operativo della Società autostradale a Mestre.
Al momento si registrano fino a 5 chilometri di coda in carreggiata ovest (direzione Milano) e in A57, sempre in direzione Milano. Code per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste).

 

AGGIORNAMENTO ORE 12

E’ stato risolto l’incidente che questa mattina ha coinvolto tre mezzi pesanti poco dopo la confluenza tra la A4 e la A57 in direzione Milano, provocando il ferimento di uno dei conducenti.

Attualmente si transita su tre corsie e le code sono in lento smaltimento. Gli incolonnamenti in direzione Milano hanno raggiunto i 10 chilometri sul Passante di Mestre, nel tratto tra Martellago-Scorzè e l’innesto con la A57 a Dolo e i 6 chilometri in A57, nel tratto tra Mira-Oriago e il Bivio con la A4.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

immagine della news

06/11/2017

Al via il Passante Verde 2.0

Lungo i 32 chilometri della tratta, da Mira a Quarto d’Altino, sono previste nuove aree verdi con piantumazioni di numerose piante

immagine della news

16/06/2014

Pullman polacco in panne

Quaranta giovanissimi studenti in attesa nell'area di sosta: colpo di sole per due di loro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×