25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Incidente in Feltrina a Montebelluna: spunta un terzo mezzo coinvolto

Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia locale montebellunese coordinati dal vicecommissario Paolo Scarpa per i rilievi del caso

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Incidente in Feltrina a Montebelluna: spunta un terzo mezzo coinvolto

MONTEBELLUNA - Sono emersi solo in un secondo momento ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente che questo pomeriggio ha congestionato la strada Feltrina a Montebelluna. Il sinistro si è verificato verso le 14.15 di oggi pomeriggio all’altezza dello svincolo tra Vicolo Boccacavalla e la SR348 Feltrina a Montebelluna. Secondo quanto appurato in un primo momento un motociclista durante la fase di immissione verso Treviso è entrato in collisione con un autocarro Fiat Ducato che proveniva da Feltre. Il centauro, 69 anni residente a Giavera del Montello, è stato trasferito immediatamente in ambulanza presso la sede della Protezione civile di Montebelluna dove è atterrato l’elisoccorso che lo ha quindi trasportato all’ospedale di Treviso. L’uomo è in prognosi riservata. Il conducente dell’autocarro non ha riportato invece ferite significative.

Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia locale montebellunese coordinati dal vicecommissario Paolo Scarpa per i rilievi del caso e la Protezione civile per la gestione del traffico. Dalle indagini e dal monitoraggio delle registrazioni delle telecamere presenti nell’area è stato appurato che nell’incidente era stato coinvolto anche un terzo mezzo condotto da una donna del montebellunese, la quale, dopo l’urto, si era allontanata dal luogo del sinistro; la guidatrice è stata rintracciata e immediatamente convocata in Comando per esser interrogata, al fine di ricostruire l’accaduto. La sua posizione è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale. La strada Feltrina è stata invece chiusa alla viabilità per circa un’ora e mezza ed il traffico è stato deviato per Biadene così da consentire i soccorsi ed i rilievi.

Leggi anche:

Moto contro auto a Montebelluna: il centauro è grave

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×