28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Incidente in fase di atterraggio. Il paracadutista vicentino non ce l'ha fatta

|

|

Incidente in fase di atterraggio. Il paracadutista vicentino non ce l'ha fatta

VICENZA - Non ce l'ha fatta il paracadutista vicentino ricoverato da ieri all'ospedale all'Angelo di Mestre in seguito a un rovinoso incidente di volo avvenuto nel veneziano, durante la manovra di atterraggio.

 

Il paracadutista, un 50enne di Vicenza, era salito in quota a bordo di un velivolo decollato dal centro 'Skydive Venice', in località Sette Sorelle di San Stino di Livenza (Venezia), frequentato da appassionati di tutta Italia. Dopo il lancio il paracadute si era aperto regolarmente, ma in fase di discesa, nell'ultima virata di avvicinamento, l'uomo ha mancato l'area di atterraggio ed ha toccato rovinosamente il suolo, finendo faccia a terra sul bordo di un laghetto.

 

I sanitari accorsi subito dopo si sono subito resi conto della gravità delle condizioni del 50enne. Dopo l'immediato ricovero all'ospedale di Mestre, il paracadutista è stato sottoposto a una serie di interventi chirurgici, per fratture al cranio e in altre parti del corpo, ma nella notte la situazione è peggiorata e l'uomo è deceduto. 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×