02/12/2023pioggia debole

03/12/2023sereno

04/12/2023velature sparse

02 dicembre 2023

Montebelluna

Incendio a Guarda di Montebelluna: fiamme devastano depositi attrezzi

Ulteriore motivo di preoccupazione era la presenza di almeno un paio di bombole di gas nel deposito attrezzi dell'abitazione a nord

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Incendio a Guarda di Montebelluna: fiamme devastano depositi attrezzi

MONTEBELLUNA - Un incendio ha colpito le abitazioni di via Barbaro a Guarda di Montebelluna, causando la distruzione di due depositi attrezzi e provocando il timore per la presenza di bombole di gas. Le fiamme sono scoppiate ieri intorno alle 16, originandosi dal retro delle abitazioni dove erano situati i depositi attrezzi. Ben presto, il fumo si è diffuso rapidamente, coinvolgendo le abitazioni ai civici 28 e 30. Tutto ciò che si trovava all'interno dei due ricoveri attrezzi, compresi rasaerba, legna e attrezzi vari, è stato distrutto dalle fiamme.

Per affrontare questo problema, è stato necessario rimuovere parte del tetto, poiché era stato realizzato un intervento di sopraelevazione che aveva aggiunto listelle di legno e guaina, creando una situazione complicata per i vigili del fuoco. Un ulteriore motivo di preoccupazione era la presenza di almeno un paio di bombole di gas nel deposito attrezzi dell'abitazione a nord. Pertanto, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza queste bombole per prevenire eventuali esplosioni.

Gli interventi dei vigili del fuoco di Montebelluna sono stati fondamentali per domare le fiamme che avevano già avvolto i depositi attrezzi e per evitare ulteriori danni alle abitazioni. Dopo aver messo in sicurezza le bombole di gas, hanno proceduto a spegnere completamente l'incendio. Nonostante la gravità dell'incendio, non sono stati segnalati danni ai locali interni delle abitazioni, anche se questi sono stati invasi dal fumo. Le indagini sono ancora in corso per determinare l'origine del fuoco e le cause che hanno scatenato questo tragico incidente che ha coinvolto le due abitazioni di via Barbaro a Guarda di Montebelluna.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×