25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Incendio di Negrisia, la conta dei danni

Distrutto un capannone agricolo e alcuni trattori, danni nell'ordine delle migliaia di euro

|

|

Incendio di Negrisia, la conta dei danni

PONTE DI PIAVE – Il giorno dopo il furioso incendio a Negrisia, in via Fossadelle si fa la conta dei danni. Un incendio che ha praticamente distrutto un grande ricovero di attrezzatura agricola con all’interno trattori ed altri macchinari.

 

Non si è fatto ancora l’inventario, impossibile a poche ore di distanza dal’incendio scoppiato venerdì alle 15.15: ma l’ordine di grandezza e di migliaia di euro di perdita.

 

 

«Stiamo verificando quanto accaduto, non sappiamo i motivi dell’incendio» spiegano dall’abitazione di Luciano Giacomazzi, proprietario dell’area. Forse si tratterebbe di un’autocombustione, vedremo cosa diranno i Vigili del Fuoco».

 

Le fiamme hanno devastato l’area che conteneva anche bombole di gas e una cisterna per gasolio agricolo. Nell’incendio sono morti anche du cagnolini.

 

 

Presenti sei mezzi dei Vigili del Fuoco, da Treviso, Conegliano, Motta e Gaiarine. Area messa in sicurezza nel tardo pomeriggio di ieri. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/11/2017

Incendio nella notte a Ponte di Piave

Il rogo è scoppiato in un garage in via Jesolo, intatte due auto alimentate a gas. Usciti tutti gli inquilini dello stabile interessato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×