20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Imu, "Gentilini rifiuta confronto pubblico"

Baribiero: "Alla piazza non si può voltare le spalle"

|

|

Imu,

TREVISO -  "Alla piazza non si può voltare le spalle, Gentilini ci ripensi". E' l'esortazione rivolta oggi dal segretario dello Spi Cgil di Treviso, Paolino Barbiero (in foto), al vicesindaco di Treviso e candidato alle prossime amministrative alla carica di primo cittadino, Giancarlo Gentilini, che ha rifiutato l'invito ad un confronto pubblico con tutti gli altri candidati il prossimo 23 maggio.

 

All'ordine del giorno, ricorda Barbiero, vi sono temi legati alla fiscalità locale, in particolare all'Imu sulla prima casa. "Vogliamo sapere da colui che sarà il prossimo sindaco, ma anche da chi diventerà consigliere comunale - ha proseguito il segretario - quali scelte intenda operare in merito alla gestione della fiscalità locale, alle politiche sociali, ai servizi offerti alla cittadinanza e alle tariffe applicate dalle società partecipate agli utenti".

 

"Per questo - conclude Barbiero - chiediamo a Gentilini di non mancare l'appuntamento con la piazza, proprio con gli anziani e i pensionati".

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×