29 novembre 2020

Castelfranco

Impianti sportivi a Castelfranco? “Una vergogna”

È diventato virale il post di una residente di Castelfranco che ha fatto un reportage fotografico sulle condizioni degli impianti sportivi

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

pista di atletica a Castelfranco

CASTELFRANCO – Ora che le palestre sono chiuse l’attenzione di molti si è rivolta agli impianti dove si può praticare lo sport all’aperto, in particolare le piste di atletica ma a Castelfranco la situazione delle strutture sportive non è certo delle migliori. È ben noto a tutti il degrado in cui versa in particolare la pista di atletica non a caso in campagna elettorale lo stesso sindaco Marcon, poi rieletto, l’ha definita una priorità.

In attesa che avvenga il sospirato risanamento degli impianti intanto ci ha pensato una cittadina a fare da promemoria sulle condizioni della pista di atletica in particolare, postando sui social un reportage fotografico davvero sconcertante. Le condizioni della struttura sono impressionanti: la pista è in bona parte deteriorata da crepe e buche, dove ancora il fondo è presente, già perché ci sono zone in cui di fatto la pista non c’è nemmeno più.

Il post ha destato forti reazioni e c’è pure chi racconta: “Anche quelli del liceo Giorgione vanno a fare ginnastica e mia figlia in una buca della pista di atletica si è spaccata un ginocchio”. Ma se la pista è in condizioni difficili da commentare il resto a cominciare dagli spogliatoi non è da meno. Ruggine, muri scrostati, vetri rotti alle finestre, insomma il campionario dell’incuria è completo. Non è quindi un caso che chi ha proposto le foto sui social definisca questo stato di cose una “vergogna”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×