18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Impavida commessa placca il ladro, ma le prende

Arrestato dai carabinieri un marocchino di 25 anni

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

MONTEBELLUNA – Ha avuto il coraggio di inseguire il ladro tentando di bloccarlo, ma le ha prese ed è finita all’ospedale. Si tratta di una commessa di 30 anni del  negozio di abbigliamento “Dinosauro” di vicolo Bassanese a Montebelluna.

La dipendente dell’esercizio commerciale si era insospettita vedendo un marocchino che usciva dal negozio con una borsa particolarmente voluminosa. In effetti, mentre stava per uscire, è suonato l’allarme.

Lei ha tentato di fermarlo, ma lui ha reagito in modo violento sbattendola a terra e guadagnandosi la fuga. Immediatamente sono stati avvertiti i carabinieri, che giunti sul posto hanno fatto scattare le ricerche del ladro.

 

Quest’ultimo aveva tentato di nascondersi in zona, ma è stato scoperto dalle pattuglie dei carabinieri intervenute e quindi arrestato. Si tratta di un 25enne domiciliato a Volpago del Montello: dovrà rispondere di rapina impropria.

Nei pressi del negozio è stata ritrovata la borsa con dentro il maglione, il tappeto e le mutande appena rubati, oltre ad uno strumento utilizzato per smagnetizzare il dispositivo antitaccheggio (in foto).

La commessa dopo la brutta avventura è stata portata in pronto soccorso per essere sottoposta alle cure del caso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×