05 aprile 2020

Volley

Imoco, torna il campionato

Domenica alle 17 le Pantere ospitano Caserta al Palaverde

Volley

Imoco Volley

TREVISO - Domenica alle 17.00 quarta di ritorno per la capolista Imoco Volley che riceve la Golden Tulip Volalto Caserta.

Dopo la vittoria della Coppa Italia e il blitz di Champions a Budapest (3-0) che è valso ieri la qualificazione anticipata ai quarti di finale, la squadra di coach Santarelli rientra oggi in Italia e domani tornerà al Palaverde per preparare il match di campionato con la neopromossa campana. Pantere al completo per l’incontro con le casertane che in classifica sono ultime con 8 punti (2 vinte/14 perse).

Pantere invece prime con 45 punti (15 vinte/1 persa).

PRECEDENTI: all’andata l’Imoco vinse a Caserta per 3-2

ARBITRI: Piubelli e Turtù

Coach Daniele Santarelli: “Abbiamo ripreso a giocare ogni tre giorni, ma la squadra ha retto bene e sono molto soddisfatto sia del gioco che dell’atteggiamento della squadra nella trasferta di Budapest, che veniva dopo le fatiche vincenti in Coppa Italia.

Le ragazze sono state brave e ora mi aspetto che si continui di questo passo. Dopo aver sistemato la pratica-qualificazione in Champions ora guardiamo al campionato, a partire da domenica al Palaverde dove vogliamo fare un’altra bella partita di fronte al nostro pubblico.

Ringrazio sempre i nostri tifosi perchè ci seguono sempre con calore, in casa e fuori come è capitato in questi giorni sia a Busto che a Budapest.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×