09 agosto 2020

Volley

Imoco, torna il campionato

Domenica alle 17 le Pantere ospitano Caserta al Palaverde

Volley

Imoco Volley

TREVISO - Domenica alle 17.00 quarta di ritorno per la capolista Imoco Volley che riceve la Golden Tulip Volalto Caserta.

Dopo la vittoria della Coppa Italia e il blitz di Champions a Budapest (3-0) che è valso ieri la qualificazione anticipata ai quarti di finale, la squadra di coach Santarelli rientra oggi in Italia e domani tornerà al Palaverde per preparare il match di campionato con la neopromossa campana. Pantere al completo per l’incontro con le casertane che in classifica sono ultime con 8 punti (2 vinte/14 perse).

Pantere invece prime con 45 punti (15 vinte/1 persa).

PRECEDENTI: all’andata l’Imoco vinse a Caserta per 3-2

ARBITRI: Piubelli e Turtù

Coach Daniele Santarelli: “Abbiamo ripreso a giocare ogni tre giorni, ma la squadra ha retto bene e sono molto soddisfatto sia del gioco che dell’atteggiamento della squadra nella trasferta di Budapest, che veniva dopo le fatiche vincenti in Coppa Italia.

Le ragazze sono state brave e ora mi aspetto che si continui di questo passo. Dopo aver sistemato la pratica-qualificazione in Champions ora guardiamo al campionato, a partire da domenica al Palaverde dove vogliamo fare un’altra bella partita di fronte al nostro pubblico.

Ringrazio sempre i nostri tifosi perchè ci seguono sempre con calore, in casa e fuori come è capitato in questi giorni sia a Busto che a Budapest.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Riccardo Mian
Riccardo Mian

Volley

Lo schiacciatore classe 1998 vestirà la maglia della Pallavolo Motta nella prossima stagione in A3

Mian all'Hrk: "Ciliegina sulla torta del mercato estivo"

MOTTA DI LIVENZA - «Riccardo è la nostra ciliegina sulla torta». Riccardo Mian, schiacciatore classe 1998, è l’ultimo colpo di mercato dell’Hrk Pallavolo Motta: si completa dunque il roster a disposizione di Coach Lorizio per affrontare la prossima stagione di A3.
 

...
Aurora Poser
Aurora Poser

Volley

Dopo Martinuzzo, altra ex serie A nella B1 di Castelfranco

Doppietta Giorgione: ecco Aurora Pòser

CASTELFRANCO - Il Giorgione raddoppia. Dopo Martinuzzo, dalla serie A arriva anche la schiacciatrice Aurora Pòser.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×