19 settembre 2020

Volley

Volley

Imoco stasera in campo

Le Pantere recuperano giovedì la trasferta di campionato contro Perugia

|

|

Imoco Volley

CONEGLIANO - Dopo le fatiche del Mondiale l’Imoco Volley è partita con una formazione inedita per Perugia, dove stasera, giovedì, alle 20.30 la capolista del campionatoaffronterà la Bartoccini Perugia nel recupero della 9° giornata.

E’ un testa-coda, si affronta infatti l’Imoco prima con 26 punti (9 vittorie su 9 giocate) e la squadra umbra che staziona all’ultimo posto con 5 punti (1 vittoria e 8 ko). E’ una sfida inedita tra le neopromosse umbre e le Pantere gialloblù.

Il rientro dopo le fatiche del Mondiale per Club ha lasciato parecchie scorie fisiche e acciacchi vari nelle atlete dell’Imoco Volley che hanno giocato 5 gare in sei giorni in Cina. Precauzionalmente quindi sono state convocate per la trasferta in Umbria alcune “Panterine” dell’Imoco Volley Pool Piave San Donà che potranno essere schierate in rosa in caso di defezioni.

Info: si gioca al PalaBarton di Perugia alle 20.30, arbitri Gasparro e Cesare, diretta streaming gratuita su LVF TV e Pmgsport.it e sui social di Imoco Volley e Pmgsport.

 

fonte: imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

Paola Egonu commentra il match di domenica tra le Pantere dell'Imoco e Casalmaggiore

"Palaverde senza tifosi? Per noi sarà strano"

CONEGLIANO - L’ultima volta era stata il 7 marzo, la gara a porte chiuse con Brescia, ora dopo sei mesi e mezzo si riaccendono i riflettori del Palaverde per la prima giornata del Campionato 2020/21 di Serie A1. 

Murilo Massafeli
Murilo Massafeli

Volley

Novità di mercato per il Volley Treviso alla vigilia del campionato di Serie B

Massafeli alla corte di coach Zanin

TREVISO - Nuovo rinforzo per la serie B/under 19 di Volley Treviso: da pochi giorni si è aggregato al gruppo allenato da Michele Zanin lo schiacciatore Murilo Massafeli.

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

L'Imoco Volley, recente vincitrice della Supercoppa, inizia il torneo al Palaverde contro Casalmaggiore. Nel frattempo sabato la squadra sarà a Cortina

Pantere, domenica inizia il campionato

CONEGLIANO - Domenica comincia il Campionato di A1 con la “prima” al Palaverde tra Imoco Volley Conegliano e e’PIU’ Casalmaggiore alle ore 17.00.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×