25 ottobre 2020

Volley

Volley

Imoco, sfuma lo scudetto

Proclamata vincitrice della regular season, la squadra di Conegliano non potrà però fregiarsi del tricolore

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Imoco Volley

CONEGLIANO - Anche la pallavolo si arrende al coronavirus e decreta la conclusione dei campionati di ogni serie e categoria, senza assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni. Pertanto sfuma il tricolore per l'Imoco Volley che aveva monopolizzato la stagione.

La Federvolley è arrivata a queste decisioni, si legge in una nota, "tenendo anche conto dei recenti Dpcm e delle Ordinanze emesse dal Governo e dalle Regioni, all'interno delle quali non emergono date certe circa la possibilità di riprendere l'attività sportiva in condizioni di completa sicurezza.

Le istituzioni nazionali, regionali e medico-scientifiche, inoltre, stanno continuando a ritenere necessarie misure di distanziamento sociale per il superamento di questa drammatica emergenza".

Il primo sport di squadra a fermarsi ufficialmente era stato il rugby, lo scorso 6 marzo, quando la Fir aveva deliberato la sospensione di tutta l'attività agonistica e non agonistica in Italia, dopo aver consultato il proprio staff medico. Solo ieri era stata la volta del basket a dichiarare chiusa la stagione senza vincitori, né vinti.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

Al Palaverde il match non è mai in bilico, continua la cavalcata in campionato per l'Imoco Volley

Pantere, ennesimo 3-0, a cadere stavolta è Monza

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Ennesima vittoria da tre punti questa sera per l'Imoco Volley sempre più padrona del campionato dopo il 3-0 con Monza. 

coach Santarelli
coach Santarelli

Volley

Dopo due trasferte consecutive l'Imoco Conegliano ospita la Saugella Monza: si comincia alle 20.30

Pantere in campo sabato sera al Palaverde

CONEGLIANO - Settima giornata di A1 per l'Imoco Volley Conegliano che finora, avendo osservato il turno di riposo, è al comando della classifica con 15 punti, frutto di 5 vittorie da 3 punti nelle 5 gare disputate finora.

Imoco volley
Imoco volley

Volley

Quinta vittoria di fila per le Pantere che si impongono a Perugia per 0-3

Imoco: è 5 su 5!

PERUGIA - Quinto match e quinta vittoria per le Pantere che piazzano il “full” al PalaBarton di Perugia vendicando la sconfitta di 10 mesi fa, l’ultima e l’unica subita dall’Imoco Volley finora in questo 2020.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×