29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Imbriaghi nel fosso

Due fratelli di Sarmede “ripescati” dai vigili del fuoco

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Imbriaghi nel fosso

SARMEDE – Hanno passato la nottata alzando un po’ troppo il gomito. Poi si sono messi al volante e alle primi luci dell’alba da Montaner hanno cercato di raggiungere Sarmede.

L’alcool che i due fratelli avevano in corpo ha cominciato probabilmente a fare effetto fin dalla prima curva. Poi c’è stata la seconda (curva), la terza, la quarta e via dicendo...Perché per arrivare da Montaner a Sarmede i “gomiti” viari sono parecchi.

A portarli (letteralmente) fuori strada però non è stata una curva, ma un rettilineo. Verso le sette, quando già le tenebre della notte e dell’euforia se n’erano (quasi) andate del tutto, i due fratelli hanno perso il controllo della Punto su cui viaggiavano e, bum, sono finiti nel fosso di un torrente. 

Ci sono voluti i vigili del fuoco, muniti di un verricello per agganciare l’auto, a impedire che il mezzo scivolasse in acqua. I due passeggeri, soccorsi dal 118, pare siano apparsi “in evidente stato di ebbrezza”.

E’ possibile che non si siano accorti neppure dell’incidente. Ma che abbiano sorriso (disarmati) di fronte a tutta quella gente riunita – chissà perché? - intorno a loro.

Cose che succedono. E che – a volte (e per fortuna) – non hanno gravi conseguenze.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×