20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Illuminazione, scuola media e servizi: la sfide del candidato sindaco Rossetto

Breda di Piave, la lista Civica per Breda illustra i progetti

|

|

BREDA DI PIAVE - “In questi cinque anni di amministrazione abbiamo sempre lavorato per il bene della comunità e con grande attenzione ai conti comunali”- esordisce Moreno Rossetto, candidato sindaco di Breda di Piave illustra, illustrando i progetti e gli investimenti che ha intenzione di realizzare nei prossimi cinque anni se sarà riconfermato alla guida del Comune.

“ Siamo riusciti a spegnere tutti i mutui e di conseguenza il Comune di Breda di Piave può tornare a investire e andare a caccia di nuovi finanziamenti. “Con la lista Civica per Breda intendiamo dunque dare continuità al lavoro iniziato e portare a compimento l’opera, varando nuovi investimenti per offrire servizi ai cittadini”.


Tra i prossimi obiettivi di Rossetto il grande progetto di project financing per la nuova illuminazione pubblica. “Abbiamo varato il bando da 1,4 milioni di euro ed è giunta un’offerta da 800mil euro, grazie alla quale andremo a rinnovare con luci a led ben 1372 punti luce, aggiungendo inoltre 40 nuovi punti in aree attualmente poco illuminate. Senza dimenticare che il progetto prevede 13 passaggi pedonali illuminati e antenna Wi-Fi in tutti i lampioni”.


“Entro fine anno - continua il candidato sindaco - daremo il via al progetto esecutivo e al bando di affidamento lavori della nuova scuola media di Breda, un progetto da 4,5 milioni di euro. Altri investimenti che riusciremo a realizzare sono i percorsi ciclopedonali: il collegamento tra Breda e Pero e cimitero, il collegamento tra Saletto e San Bartolomeo e cimitero, una pista ciclopedonale in via Molinetto a Saletto per avere più sicurezza sulla SP 57”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×